Link pagine Web

Forum NDE Quora

Quora è una rete sociale dedicata all'informazione, dove gli utenti possono pubblicare domande e risposte su qualunque argomento. Quora raggruppa le domande e le risposte per argomento e permette agli utenti di votare o di aggiungere dei commenti. I suoi principali concorrenti sono costituiti da siti che offrono analoghi servizi, tra cui Yahoo! AnswersAnswerbag e Answers.com. (fonte wikipedia)

 

Ottimi contenuti (in inglese) per coloro che vogliono approfondire il tema della NDE, anche sotto il profilo strettamente scientifico.

Link diretto alle pagine NDE

 

Link pagine Web

Link Web   web

 

Link Siti interessanti 

 

AVVERTENZA Data la mobilità della rete in continua evoluzione e sopratutto con l'intenzione da parte nostra di non ledere il libero arbitrio degli autori, non caricheremo le pagine scaricandole dai siti di pubblicazione originaria, ma rimanderemo alle stesse attravero i link riportati di seguito. Per questo motivo potrebbe accadere che alcuni link tra quelli riportati potrebbe non funzionare in quanto rimossi per volontà degli stessi autori. Ci scusiamo al proposito e cercheremo (anche attraverso le vostre segnalazioni) di porre rimedio alla mancata visualizzazione delle pagine.

 

Virgilio e Danila Desideri Sito Web fantasmi
 Vita Oltre La Vita Sito Web
 I Misteri della Terra  Sito Web    
 Manuale di scrittura automatica Google Libri telescrittura
 Platone Il Mito della caverna Wikipedia plato

 

 

 

Joomla templates by a4joomla